Sagra della Castagna - Mostra mercato 15-16 ottobre 2022

13a edizione della “Sagra della Castagna” con Mostra mercato all'interno del centro storico del Comune di Paspardo - info per richieste di partecipazione

Data:

24 agosto 2022

Tempo libero

Descrizione

Si comunica che si terrà nei giorni 15 e 16 ottobre 2022 la 13a edizione della “Sagra della Castagna” con Mostra mercato all’interno del centro storico del Comune di Paspardo. Per chi fosse interessato a candidare la propria presenza alla Mostra mercato può contattare il comitato organizzatore all’indirizzo mail sagracastagnapaspardo@gmail.com specificando e dettagliando la tipologia di prodotto o servizio da esporre. Nel caso di accettazione della candidatura da parte del comitato organizzatore saranno inoltrati al richiedente il modulo di adesione con i dettagli degli estremi di pagamento della quota di partecipazione prevista in € 40,00 ed il regolamento della Mostra mercato da compilare e sottoscrivere per accettazione.

24 agosto 2022